Endpoint in cloud
Protezione integrata e in tempo reale contro virus, worm, trojan, spyware, adware, phishing e hacker. Il migliore livello di riconoscimento, le performance più elevate e il minor peso sulle risorse di sistema.
Protezione Globale
Il nostro servizio Endpoint è dotato di un singolo motore di scansione, altamente ottimizzato, che lavora come un sistema unificato contro le minacce informatiche per proteggere i computer da un ampio spettro di attacchi: virus, worm, spyware, rootkit e altri software malevoli, sempre in costante evoluzione ed in grado di individuare in tempo reale le minacce di domani, analizzando l’esecuzione del codice per riconoscere comportamenti malevoli, mantenendovi un passo più avanti rispetto ai creatori di malware.
Riconoscimento proattivo in tempo reale
La sicurezza migliore deve essere proattiva. La protezione dal malware deve avvenire in tempo reale al primo punto di impatto. Ogni minuto che si resta in attesa di un aggiornamento da parte del proprio antivirus rappresenta una finestra temporale in cui si potrebbe essere soggetti ad attacchi con conseguenze devastanti. La tecnologia utilizzata chiude questa finestra di vulnerabilità lasciata aperta dagli altri antivirus, che usano approcci reattivi basati unicamente su stringhe di aggiornamento. Il nostro Endpoint analizza in tempo reale l’esecuzione delle applicazioni per individuare comportamenti sospetti, e blocca in maniera proattiva più del 90% delle nuove minacce malware, nella maggior parte dei casi senza avere necessariamente bisogno di firme antivirali. Molti produttori di software antivirus rilasciano firme antivirali anche molte ore dopo che i loro clienti sono stati colpiti. Per ulteriori dettagli consigliamo di leggere i test condotti da av-comparatives.org in merito alla capacità di difesa proattiva fornita dai vari antivirus.
Protezione integrata
Virus, worm, adware e spyware possono e devono essere individuati da un unico motore di scansione. Un’applicazione ben strutturata e integrata come Eset Endpoint è in grado di riconoscere adware, spyware, virus, rootkit e altri vettori di attacco. Usare applicazioni separate per virus, hacker, adware e spyware può rallentare il vostro PC, oltre che essere difficile da gestire, e non fornisce alcuna protezione addizionale. Diffidate di quelle suite di sicurezza troppo grandi e pesanti che consumano centinaia di megabyte sul vostro PC. Esse vengono vendute in quel modo solo perché le aziende che le producono hanno acquisito altri software e hanno deciso di ‘legarli’ assieme. L’Endpoint invece è stato studiato fin dal principio come un unico motore, estremamente leggero e ottimizzato, per fermare qualsiasi tipo di malware.
La performance più veloce
La miglior capacità di individuazione non deve necessariamente rallentare il vostro computer. Scritto soprattutto in linguaggio assembly, il nostro Endpoint vince continuamente riconoscimenti per le sue performance, più veloci di qualsiasi altro antivirus, in media da 2 a 5 volte più veloce di prodotti concorrenti (fonte: Virus Bulletin).
Il peso più leggero
L’Endpoint risparmia le risorse dei dischi e della memoria, lasciandole libere per le vostre applicazioni importanti.
Facile da gestire
Gli aggiornamenti avvengono automaticamente dietro le quinte.
Scegliete la migliore protezione con il minor consumo di risorse e le performance più veloci.

